domenica 30 ottobre 2016

Giorgio Radice, collaudatore esperto.

Mio cognato Giorgio Radice abilissimo sciatore che collauda gli ultimi Freyrie "coppa del mondo". Essendo un bravissimo sciatore io mi fidavo moltissimo dei suoi commenti attenti competenti e puntuali che servivano per mettere a punto in modo significativo lo sci. Gli dicevo di strapazzarli il più possibile come di vede dal salto della foto. Molto più bravo di me sulla forcella del Sasso Lungo mi spari davanti tenendo un passo per me proibito in quella condizione di neve e di ripido! Gli sci tenevano! Bravo Giorgio sei per noi sempre stato un maestro!



Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per aver letto il mio blog. Se avete ricordi e testimonianze relativi agli Sci Freyrie o alle tavole da surf Mares, scrivetemi pure.